Divergent, Saga: Divergent

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 15:58
Avatar

♥ the world is mine ♥

•••••••

Group:
GARDENstaff.
Posts:
10,789
Location:
New Orleans

Status:




Scheda tecnica
- Autore: Veronica Roth
- N° di pagine: 480
- Costo: 14,90€

Trama
Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l'addestramento però si rivela duro e violento, e i posti disponibili per entrare davvero a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Come se non bastasse, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza.
 
website Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2014, 22:52
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
•••••••

Group:
(urban)fantasyFAN
Posts:
33,419
Location:
DreamWorld

Status:


per adesso ho letto solo il primo della saga e l'ho trovato così bello che temo che andando al seguito possa non piacermi più -.- purtroppo è una mia mania credo -.- se leggo i seguiti la saga mi perde senso e non mi piacerebbe più
 
website Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2014, 22:57
Avatar

♥ the world is mine ♥

•••••••

Group:
GARDENstaff.
Posts:
10,789
Location:
New Orleans

Status:


leggili, preparati a piangere come non hai mai pianto in vita tua.. ma ne vale la pena!
 
website Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2014, 13:44
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
•••••••

Group:
(urban)fantasyFAN
Posts:
33,419
Location:
DreamWorld

Status:


Ahah purtroppo non sono tipa che piange dietro ai libri -.- l'unico che mi ha fatto commuovere si chiama Lucy ed è scioccante
 
website Contacts  Top
A l a s k a'
view post Posted on 4/10/2014, 15:04




Io piango sempre invece, non posso farne a meno ahah
E per Divergent ho pianto davvero tantissimo, soprattutto il terzo è stato un pianto continuo :cry: :cry: :cry:

E’ l’unica saga che mi piaccia dopo il signore degli anelli, ed è davvero ben fatta a mio parere**
 
Top
4 replies since 1/4/2014, 15:58   52 views
  Share